Corsi e convegni nazionali

Clicca per accedere all'articolo Corso FAD ECM: “Radioprotezione in Sanità: Sicurezza, Norme e Buone Pratiche”

Corso in modalità FAD asincrona, strutturato in sei moduli didattici, accessibile sino al 31/12/2025. E' rivolto a infermieri, medici di base, tecnici di radiologia medica, medici specialisti, odontoiatri, medici veterinari, fisici.

Clicca per accedere all'articolo Premio Letterario Nazionale “Flaminio Musa”

XLV edizione del Premio Letterario Nazionale “Flaminio Musa”, indetto dall’Associazione Provinciale LILT Parma APS – ETS, in collaborazione con Associazione Medici Scrittori Italiani, Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Parma, Università degli Studi di Parma e Università Popolare di Parma.

Clicca per accedere all'articolo “I Giovedì della Bioetica 2025”

“I Giovedì della Bioetica 2025”. Otto conferenze di otto grandi studiosi italiani di profilo nazionale ed internazionale sui grandi temi della bioetica e delle sfide etiche.

Clicca per accedere all'articolo Corso FAD “Dispositivo-Vigilanza: normativa e gestione delle segnalazioni sui dispositivi medici e diagnostici in vitro”

La Regione Emilia Romagna informa che è disponibile il corso regionale dal titolo “Dispositivo-Vigilanza: normativa e gestione delle segnalazioni sui dispositivi medici e diagnostici in vitro”.

Clicca per accedere all'articolo A cena con la scienza 2025 - "I prossimi 25 anni"

Edizione 2025 di A CENA CON LA SCIENZA, promossa da Confagricoltura Piacenza, che riunisce 5 incontri sotto il titolo comune "I prossimi 25 anni"

Clicca per accedere all'articolo Corso "Psicopatologia forense in ambito familiare: civilistico, penalistico, canonistico"

Corso professionalizzante, articolato in 20 moduli di 5 ore ciascuno, organizzato a Milano da SISPI (Scuola Internazionale di Specializzazione con la Procedura Immaginativa).