Tutte le Notizie dell'Ordine

In questa sezione sono presenti tutte le notizie dell'Ordine

Clicca per accedere all'articolo OMCeO Piacenza - Chiusura uffici di segreteria

Informiamo che gli uffici di segreteria dell'OMCeO Piacenza resteranno chiusi nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 aprile.

Clicca per accedere all'articolo ENPAM, approvato il bilancio consuntivo 2023: voto favorevole dell'OMCeO Piacenza

Anche l’OMCeO Piacenza ha approvato il Bilancio consuntivo 2023 della Fondazione ENPAM, che registra un utile di 538 milioni di euro.

Clicca per accedere all'articolo Ospedale San Giacomo - Ricerca medici

L’ospedale San Giacomo di Ponte dell'Olio ricerca un medico di reparto per il periodo estivo (Giugno - Luglio - Agosto, circa 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì); ricerca inoltre medici interessati a svolgere turni di guardia medica nei giorni feriali. 

Clicca per accedere all'articolo Pubblicazione avviso Assistenza Turistica - Anno 2024

La Regione Emilia Romagna comunica che sul BURERT - parte terza - n. 115 del 17 aprile 2024 è pubblicato l’avviso per la formazione di graduatorie aziendali di medici da utilizzare per l’assistenza sanitaria – stagione estiva 2024 - nelle località turistiche individuate dalle Aziende USL.

Clicca per accedere all'articolo Aggiornamento “Manuale sulla formazione continua del professionista sanitario"

La FNOMCeO comunica che la Commissione Nazionale per la Formazione Continua ha approvato  l'aggiornamento del Manuale sulla formazione continua del professionista sanitario, che recepisce tutte le delibere finora adottate.

Clicca per accedere all'articolo Corso di formazione in CTU conciliativa ex D. 4 agosto 2023, n. 109

L'articolo 5, comma 1, lettera d del Decreto 4 agosto 2023, n. 109 prevede che per gli iscritti all'Albo dei Consulenti Tecnici d'Ufficio del Tribunale, come per coloro che desiderino iscrivervisi nella materia di loro competenza, nella domanda di iscrizione all'albo vengano indicati mediante dichiarazione sostitutiva gli eventuali specifici percorsi formativi volti ad acquisire adeguate competenze nell'ambito della conciliazione, nonché sul processo e sull'attività del consulente tecnico.