26 Ottobre 2021
Home / Collaborazioni mediche / Fondazione Antea – Ricerca medici

Fondazione Antea – Ricerca medici

Fondazione Antea cerca medici per potenziare la sua capacità assistenziale in hospice e sul territorio con l’assistenza domiciliare.

Le domande (con curriculum allegato) vanno inviate all’indirizzo curriculum@antea.net. Questi i requisiti richiesti:

– possesso del titolo di studio e dell’abilitazione all’esercizio della professione medica;

– possesso di almeno una delle specialità in Ematologia, Geriatria, Malattie Infettive, Medicina Interna, Neurologia, Oncologia, Radioterapia, Anestesiologia e Rianimazione, Medicina di Comunità e delle Cure Primarie oppure esperienza di almeno 3 anni nel campo delle Cure Palliative all’interno di una struttura pubblica o privata certificata o in via di certificazione dalla  Regione;

– Conoscenza del contesto e delle problematiche correlate alla gestione di strutture assistenziali;

– Necessaria patente A o B.

Inquadramento: CCNL AIOP personale medico livello AIUTO

Tipo di contratto: tempo Indeterminato, 38 ore settimanali, turni articolati su 7 giorni.

Retribuzione: 3754 euro/mese lordi + rimborso auto + benzina + forfettario turno notturno + premio presenza annuale, buoni pasto 8 euro, 13esima mensilità, assicurazione sanitaria integrativa + altri benefit.

Sede di lavoro: Comune di Roma e aree limitrofe

Solo i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio; ci scusiamo in anticipo. Fondazione Antea si riserva di chiudere la ricerca non appena trovato/a il/la candidato/a idoneo/a alla posizione.

Fondazione Antea è un ente non profit nato per garantire assistenza gratuita a persone affette da patologie inguaribili. L’assistenza Antea è basata sulle cure palliative, un approccio che comprende non solo assistenza medico-infermieristica, ma anche supporto psicologico, riabilitativo, sociale, spirituale e legale al fine di garantire la migliore qualità di vita possibile al paziente e alla sua famiglia.

Forse cercavi

Fondazione Poliambulanza – Ricerca Medico Specialista in Geriatria

Fondazione Poliambulanza ricerca un Medico Specialista in Geriatria.