26 Ottobre 2021
Home / Odontoiatri - News / “Appropriatezza della prescrizione antibiotica in odontoiatria” – Questionario Odontoiatri

“Appropriatezza della prescrizione antibiotica in odontoiatria” – Questionario Odontoiatri

La Cattedra di Igiene della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università “Magna Graecia” di Catanzaro, in collaborazione con gli odontoiatri di tutto il territorio nazionale, promuove uno studio trasversale dal titolo “Appropriatezza della prescrizione antibiotica in odontoiatria”, che si propone di valutare le pratiche degli odontoiatri relative alla prescrizione antibiotica.

La metodologia prescelta prevede la compilazione di un questionario anonimo che sarà inviato direttamente alla casella di posta elettronica di coloro che decideranno di partecipare. L’informativa sulla privacy, redatta secondo la più recente normativa europea, è contenuta nella prima sezione del questionario e l’accettazione è requisito fondamentale per la successiva compilazione.

I risultati dello studio verranno elaborati in forma aggregata, per cui non sarà possibile risalire all’identità di colui che ha compilato il questionario. Tutti coloro che decideranno di partecipare allo studio, al momento della pubblicazione, verranno inseriti nel gruppo dei Collaboratori.

Di seguito il link per la compilazione: https://forms.gle/4SRfFpxWKtoQe3Lj8

LETTERA DI PARTECIPAZIONE ALLO STUDIO

Forse cercavi

Ordinanza regionale 14 marzo 2020 e prestazioni libero-professionali: garanzia dei soli interventi urgenti

Facendo seguito all’Ordinanza del 14 Marzo 2020, firmata dal Presidente della Giunta Regionale Stefano Bonaccini, …