5 Dicembre 2019
Home / News / Gli incontri all’Ordine sulla certificazione

Gli incontri all’Ordine sulla certificazione

Un incontro capace di accendere l’entusiasmo quello del 3 maggio nell’ambito dei Giovedì dell’Ordine. L’occasione è stata offerta dai colleghi Giovanni Tolomeo, Annamaria Greco e Massimo Pagliara che hanno illustrato le problematiche legate alla certificazione in ambito (rispettivamente) INAIL, Invalidità Civile e Malattia. Non solo è stata fatta chiarezza sulle norme che regolano le certificazioni e sul loro razionale, ma in ambito di discussione si sono sviscerati casi specifici di non facile interpretazione che però fanno parte della quotidiana routine del nostro lavoro. La quantità e la qualità delle informazioni è stata tale che personalmente mi sono domandato come si possa “certificare” senza queste conoscenze.

Per questo motivo è stata suggerita la riproposta dell’incontro.

giovedi

Il Presidente Pagani “Carenza medici, Sistema Sanitario a rischio. Nostri allarmi inascoltati” – VIDEO

La carenza di medici mette a rischio il Sistema Sanitario Nazionale. Il Presidente dell’OMCeO Piacenza …