20 Agosto 2019
Home / News / Giovedì 17 all’OMCeO: un computer per collaboratore del Medico di Famiglia.

Giovedì 17 all’OMCeO: un computer per collaboratore del Medico di Famiglia.

Giovedì sera 17 maggio nell’ambito de “i Giovedì dell’Ordine” si parlerà di gestione informatica dello studio medico: Un computer per collaboratore del Medico di Famiglia.

I temi trattati: come si usa la cartella clinica, la compilazione orientata ai problemi, la gestione della terapia, la certificazione telematica, l’audit clinico, l’autovalutazione. Il punto sulla e-health in medicina generale e le prospettive per l’immediato futuro.

In via San Marco 27 alle ore 21 (puntuali) nella sala riunioni, a cui si accede dalla scala a sinistra e non da quella principale della sede dell’OMCeO.

Collaborazione interprofessionale per migliori servizi, la FNOMCeO “Estendere iniziativa piacentina alle altre Federazioni sanitarie”

Ha trovato apprezzamento e riconoscimento anche in ambito nazionale l’iniziativa piacentina che ha portato nelle …