21 Luglio 2019
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Avviso pubblico aggiornamento elenco regionale dei medici tutor nella formazione specifica in Medicina Generale

Sul Portale Sole è stato pubblicato l’Avviso pubblico per l’aggiornamento dell’elenco regionale dei medici di medicina generale tutor nella formazione specifica in medicina generale, visionabile al  link https://www.progetto-sole.it/notizie/primopiano/view/?pp_id=89 da parte di tutti i medici di medicina generale titolari di incarico a tempo indeterminato di assistenza primaria previa autenticazione sul portale.

Il fabbisogno complessivo di nuovi tutor da inserire nell’elenco regionale per le prime due edizioni del corso corrisponde a 100 medici ed è così suddiviso:

Provincia di Piacenza: 6 medici

Provincia di Parma: 20 medici

Provincia di Reggio Emilia: 18 medici

Provincia di Modena: 9 medici

Provincia di Bologna: 17 medici 
(di cui 2 per Imola)

Provincia di Ferrara: 5 medici

Provincia di Ravenna: 10 medici

Provincia di Forlì-Cesena: 7 medici
(di cui 3 per Cesena)

Provincia di Rimini: 8 medici

I medici interessati dovranno presentare domanda esclusivamente per la provincia ove ha sede l’Azienda USL con la quale è in atto il rapporto convenzionale.

Potranno partecipare i medici in possesso dei requisiti previsti all’art. 2 dell’avviso:

– titolare di incarico a tempo indeterminato di assistenza primaria presso un’Azienda U.S.L. della Regione Emilia-Romagna secondo l’A.C.N. vigente;

– titolare di almeno 750 scelte di assistiti;

– aver maturato un’anzianità di convenzionamento a tempo determinato o indeterminato con il Servizio Sanitario Regionale nei settori della medicina generale (assistenza primaria – continuità assistenziale – emergenza sanitaria territoriale – medicina dei servizi territoriali) di almeno 10 anni alla data del 30 settembre 2019.

La domanda dovrà essere presentata improrogabilmente entro il giorno 12 agosto 2019 seguendo le indicazioni contenute nell’art.3 dell’avviso: “La domanda di partecipazione al corso, redatta in carta semplice secondo il fac-simile allegato al presente avviso, deve essere inviata esclusivamente da un indirizzo di Posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo P.E.C. assistenzaterritoriale@postacert.regione.emilia-romagna.it, entro 30 giorni a decorrere dalla data successiva della pubblicazione del presente avviso sulla piattaforma SOLE.

IL FAC SIMILE DI DOMANDA

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