25 Ottobre 2020
Home / Homepage / Assistenza primaria e continuità assistenziale, convocazione dei medici del corso di formazione in Medicina Generale

Assistenza primaria e continuità assistenziale, convocazione dei medici del corso di formazione in Medicina Generale

Sul BUR – parte terza – n. 338 del 6 ottobre 2020 è pubblicato il comunicato riguardante la convocazione dei medici frequentanti il Corso di formazione specifica in Medicina Generale che hanno provveduto a fare domanda per gli ambiti territoriali vacanti di assistenza primaria e gli incarichi vacanti di continuità assistenziale per l’anno 2020, rispondendo agli avvisi pubblicati dallo scrivente Servizio sul BUR – parte terza – n.94 del 30 marzo 2020.

Essendosi espletate tutte le procedure di assegnazione previste dall’art. 5 dell’ACN 21.06.2018 vigente, comprese le procedure di cui all’art.5, comma 17, e rimanendo vacanti più ambiti territoriali di assistenza primaria e più incarichi di continuità assistenziale, sono convocati presso la Regione Emilia-Romagna (viale Aldo Moro, 21 – Bologna – Sala n. 417/c (4° piano)) giovedì 22 ottobre 2020. In funzione dell’attuale situazione emergenziale legata alla diffusione del Covid-19, al fine di evitare assembramenti, contestualmente alla pubblicazione della graduatoria, verranno pubblicate le modalità di scaglionamento orario di convocazione.

All’assegnazione i medici dovranno presentarsi muniti di:
– valido documento di riconoscimento
– modulo dell’autocertificazione informativa già compilato
– modulo dell’autodichiarazione COVID-19 già compilato

Possono partecipare all’assegnazione di tali incarichi solo i medici iscritti ai corsi di formazione specifica in medicina generale istituiti presso la Regione Emilia-Romagna. L’Azienda USL di Imola, soggetto individuato dalla Regione Emilia-Romagna a gestire l’intera procedura, provvederà ad inviare tramite pec o raccomandata A/R la convocazione alle suddette procedure di assegnazione, indicando tutte le necessarie informazioni.

Forse cercavi

Decreto Legge 7 ottobre 20202 e Delibera Consiglio dei Ministri 7 ottobre 2020 – Proroga stato emergenza

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 248 del 7-10-2020 sono stati pubblicati il Decreto Legge 7 ottobre …