12 Agosto 2022

Adempimenti richiesti per la Direzione Sanitaria

In riferimento all’esigenza di aggiornare i dati in nostro possesso, ottemperando anche a quanto previsto dall’art. 69 del Codice di Deontologia Medica, è necessario che gli iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri che ricoprono un incarico di Direttore Sanitario presso una struttura privata autorizzata (Medica e/o Odontoiatrica) ne diano comunicazione all’Ordine Provinciale di appartenenza.

Nell’ottica  di una trasparente collaborazione si raccomanda di trasmettere la documentazione anche all’Ordine competente per territorio (ove è collocata la struttura).

E’ necessario pertanto sottoscrivere il modulo di autocertificazione allegato ed inoltrarlo agli Uffici di Segreteria dei rispettivi Ordini via fax, mail, o Pec.

Al momento delle dimissioni dall’incarico andrà trasmessa la comunicazione utilizzando il prestampato reperibile nella sezione modulistica.

Forse cercavi

Vaiolo delle scimmie: aggiornamenti sulla definizione di caso, segnalazione, tracciamento dei contatti e gestione dei casi

Vaiolo delle scimmie, il Ministero della Salute ha pubblicato una nuova circolare – condivisa con …