22 Novembre 2019
Home / Corsi e convegni nazionali / VIII Corso di alta specializzazione di etica medica – Rimini, 20 settembre – 23 novembre 2019

Corso promosso dalla Scuola di Etica Medica di Rimini in programma dal 20 settembre al 23 novembre 2019.

Il corso prevede un numero chiuso di quaranta iscritti con l’eccezione del convegno: “Il principio di responsabilità: un futuro minacciato” che si terrà presso il Centro Congressi SGR di Rimini il giorno 9 novembre 2019. Le altre sessioni si terranno presso la sala riunioni dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Rimini con lezioni frontali e momenti seminariali di riflessione e confronto diretti da docenti scelti per la loro nota competenza. Gli eventi sono accreditati presso il Ministero della Salute tramite la Federazione Nazionale degli Ordini.

La partecipazione è gratuita. Le domande di ammissione dovranno pervenire via mail alla segreteria dell’Ordine info@omceo.rn.it entro il giorno 7 settembre 2019.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Corso formativo
di Medicina Rigenerativa in Ginecologia – Brescia, 6-7 dicembre 2019

Corso formativo