27 Febbraio 2020
Home / Corsi e convegni nazionali / Progetto Nazionale CAO-AIOP: “Quali materiali scegliere in protesi fissa?” – Piacenza, 14 marzo 2020

Progetto Nazionale CAO-AIOP: “Quali materiali scegliere in protesi fissa?” – Piacenza, 14 marzo 2020

La Commissione Albo Odontoiatri dell’OMCeO di Piacenza organizza un evento culturale di interesse odontoiatrico in collaborazione con la Cao Nazionale e l’Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica dal titolo: “Quali materiali scegliere in protesi fissa?”.

L’appuntamento, in programma il 14 marzo 2020 alla Sala Convegni Veggioletta della Banca di Piacenza (Via I Maggio n. 37 – Piacenza), avrà come relatore il Dott. Federico Boni: il tema trattato riguarda i materiali di ultima generazione che permettono nuove soluzioni in odontoiatria restaurativa.

ISCRIZIONE – L’iscrizione al convegno è gratuita e va effettuata entro le ore 14 di giovedì 12 marzo 2020.
 I medici di medicina generale, i pediatri di libera scelta e tutti i medici dipendenti delle Aziende Sanitarie della Regione Emilia Romagna possono iscriversi inviando una email a convegni@ordinemedici.piacenza.it.

I professionisti non dipendenti devono essere registrati al portale http://www.ausl.pc.it/offerte_formative/iscrizioni_online.asp ed iscriversi online – Corsi prenotabili: COD: 2002.1. I convegnisti che non si registreranno secondo le modalità indicate, potranno partecipare come uditori ma non otterranno i crediti ECM.

Per l’evento è stato richiesto l’accreditamento ECM per medici e odontoiatri (100 posti).

IL PROGRAMMA COMPLETO

Forse cercavi

48° Campionato Italiano Tennis Medici

Si svolgerà dal 20 al 27 giugno 2020 presso il prestigioso circolo del Garden Resort …