26 Luglio 2021
Home / Homepage / Servizio di video consulenza con la Fondazione ENPAM – Appuntamento del 6 aprile

Relativamente al servizio di video-consulenza con la Fondazione ENPAM, attivato dall’OMCeO Piacenza per consentire agli iscritti di avere ogni utile informazione relativamente alla propria posizione previdenziale/assistenziale, si ricorda che i funzionari ENPAM saranno disponibili in conference call il giorno 6 aprile 2020 dalle ore 10,30 alle ore 12,30.

I medici e gli odontoiatri interessati alla comunicazione in videoconferenza dovranno prenotarsi con anticipo, contattando la segreteria dell’Ordine al numero di telefono 0523 323848 o scrivendo una mail a info@ordinemedici.piacenza.it, precisando l’argomento dei chiarimenti richiesti.

Nota Aifa – Aumento del rischio di eventi avversi cardiovascolari maggiori e neoplasie maligne con l’uso di tofacitinib rispetto agli inibitori del TNF-alfa

L’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) il 6 luglio 2021 ha emanato una nota informativa (LEGGI) …