26 Luglio 2021
Home / Homepage / Elezioni ENPAM 2020, si vota il 17 maggio: tutte le indicazioni

Elezioni ENPAM 2020, si vota il 17 maggio: tutte le indicazioni

Cari Colleghi,

vi ricordo che domenica 17 maggio 2020, dalle ore 8.00 alle ore 21.30, si terranno le elezioni dei membri dell’Assemblea Nazionale e dei componenti dei Comitati Consultivi della Fondazione ENPAM. Visto l’attuale stato di emergenza sanitaria nazionale dovuto a Coronavirus, le votazioni si terranno in modalità telematica attraverso il sistema di voto ELIGO, secondo le istruzioni allegate.

Vi invito ad accedere all’area riservata ENPAM, in cui è attiva la funzione che consente di individuare la categoria per la quale l’elettore ha diritto ad esprimere il proprio voto. Se l’Iscritto dovesse riscontrare una categoria difforme rispetto a quella del proprio profilo, o rilevare problematiche inerenti il proprio inserimento in una delle categorie, o abbia la facoltà di scelta fra le diverse categorie previste, può inviare una richiesta di variazione/scelta, completa della relativa documentazione, all’indirizzo e-mail/PEC dell’Ordine segreteria.pc@pec.omceo.it entro e non oltre il 10 maggio 2020. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

Nella giornata del 17 maggio 2020, dalle ore 8.00 alle ore 21.30, sarà disponibile un servizio di assistenza al voto, contattando il call center della Fondazione al numero 06 48294829.

Il Presidente Dott. Augusto Pagani

MANUALE VOTAZIONI ENPAM

Forse cercavi

Nota Aifa – Aumento del rischio di eventi avversi cardiovascolari maggiori e neoplasie maligne con l’uso di tofacitinib rispetto agli inibitori del TNF-alfa

L’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) il 6 luglio 2021 ha emanato una nota informativa (LEGGI) …