19 ottobre 2018
Home / Concorsi e graduatorie / INPS – Avviso pubblico per la ricerca di medici disponibili ad effettuare visite mediche di controllo domiciliare

INPS – Avviso pubblico per la ricerca di medici disponibili ad effettuare visite mediche di controllo domiciliare

La Direzione provinciale INPS è interessata all’individuazione di tre medici disponibili – che siano attualmente iscritti all’Ordine dei Medici – ad effettuare, sia nella fascia antimeridiana che in quella pomeridiana, di tutti i giorni della settimana compresi il sabato, la domenica e tutti i giorni festivi, le visite domiciliari di controllo disposte sia dai Datori di lavoro (pubblici e/o privati), che dall’Inps nei confronti dei soggetti residenti nel bacino di competenza della Direzione INPS di Piacenza, precisamente per l’Agenzia di Castel San Giovanni e per l’Agenzia di Fiorenzuola d’Arda.

L’incarico, laddove conferito, sarà di natura provvisoria ed avrà una durata massima di quattro mesi.

L’attività svolta avrà natura libero professionale, in un rapporto di collaborazione fiduciaria con l’Istituto, e, pertanto, in nessun caso si potrà configurare come rapporto svolto alle dipendenze dell’Inps. 
L’ambito territoriale di destinazione sarà assegnato sulla base della graduatoria finale.

La dichiarazione di disponibilità dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente il modulo allegato, debitamente compilato, prestando attenzione ad indicare anche il proprio numero di cellulare ed indirizzo PEC/email.

Alla stessa dovrà essere allegata, a pena di esclusione, la copia di un valido documento di riconoscimento, trattandosi di una dichiarazione di responsabilità resa ai sensi del D.P.R. 445/2000.

La dichiarazione e la copia del documento di riconoscimento dovranno essere inoltrate presso la Direzione Provinciale INPS di Piacenza, Piazza Cavalli 62-29121 Piacenza, con raccomandata R.R. o inviate tramite PEC, entro il 31 ottobre 2018 al seguente indirizzo: direzione.provinciale.piacenza@postacert.inps.gov.it; ovvero anche a mezzo e-mail ordinaria a: direzione.piacenza@inps.it.

Scarica il bando

Modulo domanda incarico

Autocertificazione iscrizione Albo

Forse cercavi

Formazione Specifica Medicina Generale, test il 17 dicembre. L’avviso in Gazzetta Ufficiale

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.80 del 9 ottobre 2018 l’avviso relativo al Concorso per l’ammissione …