23 giugno 2018
Home / Concorsi e graduatorie / Avviso selezione per incarichi di Medico di Guardia presso la Casa Circondariale di Lecco

Avviso selezione per incarichi di Medico di Guardia presso la Casa Circondariale di Lecco

L’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Lecco ha indetto un avviso di selezione per il conferimento di n.5 incarichi libero-professionali per lo svolgimento di attività di Medico di Guardia (SIAS) presso la Casa Circondariale di Lecco.

La graduatoria durerà un anno e può essere utilizzata anche da altre sedi di Sanità Penitenziaria; si ricorda che il lavoro presso la Sanità Penitenziaria costituisce una fonte di punteggio per la Medicina di base.

La scadenza dell’avviso è il 9/07/2018. Il colloquio si terrà in data 19/07/2018 alle ore 09.30 presso l’Aula Bianca sita al piano 0 della Palazzina Amministrativa del P.O. di Lecco, Via Dell’Eremo n. 9/11, Lecco.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://asst-lecco.iscrizioneconcorsi.it.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione del bando e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza.

Scarica l’avviso

Forse cercavi

ASST Bergamo Est – Avviso di Pubblica Selezione Dirigente Medico Oncologia

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Est intende formulare una graduatoria da utilizzare per la …