21 ottobre 2018
Home / Concorsi e graduatorie / ASST Monza – Bando medicina penitenziaria

ASST Monza – Bando medicina penitenziaria

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Monza ha indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio al fine di predisporre: 

– una graduatoria utile per il conferimento di n. 13 incarichi libero professionali in qualità di Medico per attività clinica, compresa le gestione delle dipendenze, presso la Casa Circondariale di Monza;

– una graduatoria utile per il conferimento di n. 2 incarichi libero professionali in qualità di Medico per attività clinica presso la S.S. Dipartimentale “SERD/NOA”.

I candidati sono tenuti a specificare nella domanda partecipazione a quale procedura comparativa intendono partecipare. Si precisa che nel caso in cui il candidato opti entrambe le procedure verrà sottoposto a due distinti colloqui, secondo le modalità specificate nel presente bando.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, correlata dall’attestazione dei requisiti specifici richiesti e di un curriculum vitae, datato e firmato, deve pervenire all’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Monza, entro e non oltre il 26 ottobre 2018.

Scarica l’avviso

Forse cercavi

INPS – Avviso pubblico per la ricerca di medici disponibili ad effettuare visite mediche di controllo domiciliare

La Direzione provinciale INPS è interessata all’individuazione di tre medici disponibili – che siano attualmente …