19 ottobre 2018
Home / Comunicati FNOMCeO / Violenza sugli operatori sanitari, proroga al 31 ottobre per la compilazione del questionario FNOMCeO

Ci sarà tempo fino al prossimo 31 ottobre per compilare il questionario “Violenza sugli operatori sanitari e burnout” realizzato dalla FNOMCeO e rivolto a tutti i medici italiani.

I PRIMI RISULTATI

Il termine dell’iniziativa, nata con lo scopo di monitorare il fenomeno della violenza sugli operatori sanitari, è stato infatti prorogato al fine – fa sapere la Federazione – di incrementare il più possibile il campione di risposte da analizzare per poter attivare eventuali ulteriori iniziative riguardo alla tematica della violenza”.

“Sono certo – afferma il presidente Filippo Anelli – che con questo ulteriore aiuto da parte di ciascun Ordine provinciale nell’attività di sollecitazione e diffusione agli iscritti riusciremo a realizzare una maggiore adesione dei colleghi, quale valida ricognizione del fenomeno della violenza sugli operatori sanitari spesso a rischio bourn out che consentirà la definizione di strategie efficaci e di sinergiche azioni per arginarlo”.

VAI AL QUESTIONARIO

Pubblicazione Graduatorie Regionali provvisorie Medicina Generale e Pediatria libera scelta – Anno 2019

Si informa che sono pubblicate nel BUR – parte terza – n.317 del 10 ottobre 2018, le graduatorie …