15 Ottobre 2019
Home / Comunicati FNOMCeO / Valore giuridico dei diplomi rilasciati dagli Istituti abilitati a istituire e attivare corsi di specializzazione in psicoterapia

A seguito della richiesta della Federazione Nazionale di chiarimenti in merito alla valenza giuridica da attribuire al diploma conseguito da medico, a conclusione dei corsi di specializzazione in psicoterapia, attivati dagli Istituti privati riconosciuti dal MIUR ai sensi dell’art.3, L. 56/89 e del Regolamenmto adottato con DM n.509/98, il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, con parere del 27.5.13 prot. 12361, ha confermato l’equipollenza di detto diploma di specializzazione con quello rilasciato dalle Università.

Aruba Pec – Dismissione protocolli obsoleti per la gestione delle caselle di posta elettronica certificata

La FNOMCeO informa della nota ricevuta da Aruba PEC S.p.A., uno dei gestori delle caselle …