13 Dicembre 2019
Home / Comunicati FNOMCeO / Bando aggiudicazione sostegno finanziario FNOMCeO Paesi in via Sviluppo-Anno 2017

Il Comitato Centrale FNOMCeO, in data 11 marzo 2017, ha approvato il Bando per l’aggiudicazione del sostegno finanziario FNOMCeO a iniziative per la formazione e l’aggiornamento di medici e odontoiatri da inviare nei Paesi in Via di Sviluppo — anno 2017 che definisce le modalità di presentazione da parte di Associazioni di volontariato e altre realtà associative di progetti a favore dei PVS, al fine di concorrere all’erogazione del contributo economico della FNOMCeO.

Il Bando di cui sopra sarà consultabile sul portale della Federazione: www.fnomceo.it.

La graduatoria finale per l’erogazione dei contributi sarà pubblicata, dopo l’approvazione del Comitato Centrale, sul sito della Federazione Nazionale.

La comunicazione FNOMCeO con il bando

Corte di Cassazione – Responsabilità del medico specializzando

Il medico specializzando non è un mero esecutore di ordini del tutore e, anche se …