pdf Dati pagamenti I trimestre (214 KB)
La Regione Emilia Romagna comunica che sul BUR - parte terza – n. 92 del 11 aprile 2025 sono pubblicati gli avvisi relativi alla procedura APP per la Medicina Generale e per la Pediatria di Libera Scelta, in attuazione dell’art. 5 - Allegati 5 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la Medicina Generale 04.04.2024 e dell’Accordo Collettivo Nazionale per la Pediatria di Libera Scelta 25.07.2024.
Il rapporto tra medico e paziente in tempi di comunicazione digitale e social è stato al centro del primo appuntamento de "I Mercoledì della Medicina", ciclo di incontri di carattere divulgativo organizzato dall'OMCeO Piacenza in collaborazione con la Fondazione di Piacenza e Vigevano, per informare i cittadini sull'importanza del Servizio Sanitario Nazionale e sulla necessità di garantirne la sostenibilità.
La Regione Emilia Romagna comunica che sul BUR - parte terza - n. 72 del 31 marzo 2025 è pubblicato l’avviso per la formazione di graduatorie aziendali di medici da utilizzare per l’assistenza sanitaria – stagione estiva 2025 - nelle località turistiche individuate dalle Aziende USL.
La Regione Emilia Romagna comunica che sul BUR - parte terza - n. 72 del 31 marzo 2025 sono pubblicati gli avvisi relativi agli incarichi vacanti - per l’anno 2025 - per medici del ruolo unico di assistenza e per i pediatri di libera scelta. È inoltre pubblicato l’avviso relativo agli incarichi vacanti per il settore emergenza sanitaria territoriale riguardante il 1° semestre 2025.
Cara/o collega, ti scrivo questa breve nota informativa per aggiornarti sulla attività del Consiglio direttivo e per anticiparti le date di alcuni eventi che abbiamo organizzato e che spero ti possano interessare.
Seconda edizione dell’Emilia Allergy Meeting, dal titolo “Controversie” in allergologia, in programma a Piacenza il 10 maggio 2025.
Secondo appuntamento de "I Mercoledì della Medicina", ciclo di incontri di carattere divulgativo organizzato dall'OMCeO Piacenza in collaborazione con la Fondazione di Piacenza e Vigevano.
La Regione Emilia Romagna informa che è disponibile il corso regionale dal titolo “Dispositivo-Vigilanza: normativa e gestione delle segnalazioni sui dispositivi medici e diagnostici in vitro”.